topo

Il controllo dei roditori e la derattizzazione a Modena avviene attraverso il nostro sistema brevettato “Scatola 3D”, senza uso di esche rodenticide, in quei luoghi sensibili e in ambito di normative cogenti (HACCP) o di certificazioni volontarie (BRC, ISF, Global Gap, Iso 22000 ed Iso 14000).

“Scatola 3D” è una trappola con sistema a multi-cattura (consente di catturare più roditori simultaneamente), dotata di coperchio traslucido per ispezioni veloci e di cartoncino collante interno per facilitare la rimozione dei roditori catturati.

Inserendo attrattivi alimentari e/o specifici feromoni, la sua funzione può essere estesa anche al controllo e alla cattura degli insetti striscianti.


Derattizzazione – Modena

Per il controllo del ratto nero o ratto dei tetti (rattus rattus) e del ratto grigio o ratto delle chiaviche (rattus norvegicus) sulle aree esterne, negli ambienti confinati, controsoffittature, seminterrati ecc. ci avvaliamo dell’uso, coscienzioso e rispettoso della normativa, di esche rodenticide riposte negli appositi erogatori di sicurezza.

 

Monitoraggio digitale delle postazioni di controllo e cattura: Il sistema di monitoraggio digitale delle postazioni di controllo infestanti è uno strumento che ci permette di acquisire, elaborare ed archiviare dati in tempo reale.

Ogni singola postazione dotata di codice a barre (qrcode) è riconosciuta da terminali mobili in dotazione ai nostri PCO e ci permette di organizzare i servizi di monitoraggio in ambiente HACCP utilizzando un unico ma potentissimo strumento.

Per grandi estensioni, come aree comunali o parchi, le postazioni vengono evidenziate su mappe google tramite la geolocalizzazione con sistema gps in dotazione ai terminali mobili.

I dati immagazzinati vengono elaborati in tempo reale dal sistema informatico per:3d

  • relazionare il resoconto dell’intervento di monitoraggio del sito o di una parte di esso (correlato eventualmente da foto);
  • elaborare schede sull’andamento del consumo e/o delle catture, aggiornando i dati archiviati precedentemente da utilizzare durante le valutazioni periodiche delle misure di pest proofing del sito.

Monitoraggio in remoto delle postazioni multicattura per i roditori: con questo sistema siamo in grado di gestire il monitoraggio dei roditori attraverso un segnale gsm che viene inviato sui nostri server da una micro-scheda elettronica inserita all’interno delle nostre postazioni.